logo
  • Fermo, Via Girolamo Montani, 7

 

 

Il giorno 13 dicembre 2015 presso una Sala (del triennio) dell’ Istituto Tecnico Montani verrà svolta l’Assemblea presieduta dal Presidente del Consiglio Direttivo uscente per il rinnovo come da oggetto, con il seguente O.d.G:

1. Ore 09:00-09:30 Registrazioni dei Soci;
2. ore 09:30-09:50 Relazione del Presidente;
3. ore 09:50-10:20 Comunicazioni e Dibattito;
4. ore 10:20-10:30 Presentazione dei Candidati, nomina del Presidente e del Segretario del seggio e di due Scrutatori;
5. ore 10:30-12:15 Votazioni;
6. ore 12:15-13:00 Scrutinio ed elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

Se tutti i Membri del nuovo Direttivo eletto sono presenti, si eleggerà direttamente il nuovo Presidente, altrimenti lo si farà in data da decidere.

Seguirà a mezzo stampa e a mezzo informazione radiofonica la divulgazione di quanto sopra, al fine di raccogliere più adesioni possibili, per una più ampia trasparenza e rafforzare la propria “mission”.

Si ricorda a tutti i Soci:
- per effettuare la votazione bisogna essere in regola con la quota associativa 2015;
- per chi non è in regola, si potrà regolarizzare al momento della registrazione.

“lo stesso vale per chi intende candidarsi al nuovo Consiglio Direttivo inviando la propria candidatura entro il 10 dicembre a info@exallievimontani.it

Scarica il Comunicato Stampa della Conferenza Stampa del 05 dicembre 2015

Lascia un commento